La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
SICILIA. BLITZ SUI NEBRODI
30 Mag 2016 13:17
Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, nel complimentarsi con la procura Antimafia di Messina e le forze dell’ordine perbil blitz effettuato sui Nebrodi che ha portato all’arresto di 23 persone accusate di estorsioni, spaccio di sostanze stupefacenti, associazione a delinquere di stampo mafioso, ringrazia a nome di tutti i siciliani le autorità inquirenti per l’azione di pulizia avviate sui Nebrodi.
“I siciliani e i cittadini dei Nebrodi – dice il presidente – sono stanchi delle vessazioni che sono stati costretti a subire da una mafia, quella tortoriciana, barbarica e crudele, che ha creato forti collegamenti con cosa nostra siciliana e con la ‘ndrangheta. L’operazione è un grande successo. Sono convinto che nelle prossime settimane altre operazioni importanti potranno avvenire, soprattutto nella direzione della identificazione dei killer e dei mandanti dell’attentato a Giuseppe Antoci e alla sua scorta. Lo Stato fa sul serio, nessuno pensi di avere sconti. L’azione per il ripristino della legalità e della giustizia è a tutto campo – conclude Crocetta – anche attraverso i controlli amministrativi che stiamo ulteriormente potenziando in tutta la regione.
© Riproduzione riservata