Si insedia il neo sindaco Peppe Cassì. Proclamazione, giuramento e passaggio consegne con Piccitto. Questo mercoledì 27 giugno

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Alle ore 11 di domani, mercoledì 27 giugno, presso l’Aula Consiliare, si terrà la proclamazione del sindaco neoeletto avv. Giuseppe Cassì.
Subito dopo si avrà il passaggio delle consegne tra il sindaco uscente, ing. Federico Piccitto ed il primo cittadino neo eletto, avv. Giuseppe Cassì.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it