Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Si inaugura lo stadietto di via delle Sirene a Marina di Ragusa. Rinnovato l’impianto
22 Lug 2022 15:14
Lunedì 25 luglio, alle ore 19.30, si terrà l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo di via delle Sirene, a Marina di Ragusa.
Il progetto, curato dall’architetto Davide Scrofani (DFG Architetti Associati) e dall’ingegnere Mario Addario, prevede campi da tennis, paddle, un campo polifunzionale da basket, calcetto e volley. Ci sarà spazio per gli spogliatoi e per l’area bar.
Prevede 2 campi da tennis, 2 campi paddle, un campo polifunzionale da basket, calcetto e volley. Gia' previsti gli spogliatoi mentre ci sarà spazio per l’area bar. Il costo dell’intervento sarà di 800 mila euro ottenuti tramite un fondo del Credito Sportivo che dovrà essere restituito in rate annuali da 50 mila euro.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it