Si inaugura a Modica la nuova sede di Unitre

Con la partecipazione del presidente nazionale dell’Unitre Gustavo Cuccini e del Sindaco Ignazio Abbate ed alla presenza delle Autorità cittadine, lunedì 9 aprile sarà inaugurata  a Modica , al n. 151 di Corso Umberto,  la nuova sede della locale sezione dell’Universita’ delle Tre Eta’.

L’evento, organizzato in ogni particolare e con l’impegno del presidente comunale Rinaldo Stracquadanio e di tutto il consiglio direttivo locale,  sarà preceduto,  alle ore 18, da una conferenza presso il Palazzo della Cultura,  nel corso della quale il presidente nazionale Gustavo Cuccini relazionerà sul tema “Alla scoperta della bellezza. Linguaggi dell’arte”. L’occasione si renderà utile altresì per presentare l’attività dell’associazione,  impegnata, a Modica e non solo, a favore dei numerosi iscritti in un contesto sociale aperto alla massima solidarietà.

Da considerare che i locali della nuova sede sono stati messi a disposizione dell’Unitre, in comodato d’uso,  dalla Amministrazione Comunale nel rispetto dell’impegno a suo tempo assunto dal sindaco Ignazio Abbate.

Subito dopo l’inaugurazione i soci si troveranno insieme presso a pizzeria La Contea per un conviviale col presidente nazionale Cuccini.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it