SGOMINATA DAI CARABINERI BANDA A POZZALLO : QUATTRO ARRESTI

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sono stati arrestati nella notte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa i 4 componenti della banda specializzata in raid incendiari notturni ai danni di negozi di ortofrutta di Pozzallo (RG).

Incastrati dalle indagini dei militari: il mandante, un fruttivendolo del posto e gli esecutori materiali di una serie di attentati incendiari a scopo  intimidatorio, finalizzati a costringere le vittime a ritirarsi dal mercato.

I quattro, arrestati su ordine della Procura della Repubblica di Modica (RG), devono rispondere dei reati di concorso in incendio aggravato plurimo, danneggiamento aggravato a seguito di incendio e illecita concorrenza con violenza e minaccia.

I Carabinieri stanno indagando per stabilire se dietro la banda ci sia la mano della mafia.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it