È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Sex and the city
22 Giu 2017 14:15
Ciao Rossella sono giusy e ti scrivo da ispica…sono molto confusa per ciò che mi sta accadendo ho conosciuto un uomo via social e ci messaggiamo tutti i giorni parlando di tante cose lavoro, figli, ecc…
Sia io che lui siamo impegnati ancora non ci siamo mai visti personalmente se non via foto o web cam.
Sono stata sempre casta e timida nei rapporti intimi con il patner…ma mi sta succedendo qualcosa di diverso…insomma abbiamo avuto rapporti via chat e adesso me ne vergogno un po’ di questa cosa. Ma lui mi fa stare bene e non provo imbarazzo nel fare o dire certe cose virtualmente anzi il desiderio diventa sempre più forte ogni giorno. Che ne pensi? sto sbagliando? Pensi che sia anche questo una forma di tradimento? Grazie attendo risposta nella tua meravigliosa rubrica.
Risposta
Cara Giusy inizio nel dirti che non devi vergognarti di nulla non pensare al giudizio degli altri e non vederti come una donna scostumata perché non lo sei, stai scoprendo una parte di te intima un desiderio nuovo magari fermentato dal mistero e dalla novità del momento. A quanto percepisco dalle tue parole ciò che ti spinge verso questo uomo virtuale è solo la passione e la voglia di avere rapporti intimi via chat, altrimenti non mi spiegherei il fatto che non vi siete ancora visti. Più che un rapporto mentale mi sembra un rapporto fisico. Certo è anche vero che sei una donna sposata e magari quello che ti manca nel vostro rapporto è proprio la passione, l’audacia, sfumata negli anni a causa della routine, del lavoro, delle piccole incomprensioni che ci sono in ogni famiglia, e aimè un giorno ci svegliamo non guardandoci più come un tempo. Ma nulla è impossibile credo la cosa giusta da fare se ami tuo marito è cercare di ritrovare la passione magari aiutandolo tu, stuzzicandolo, organizzando una cena a due, farlo sorridere insomma regalargli un po’ di attenzioni e sono convinta che tuo marito ricambierà nello stesso modo. Rovinare un matrimonio solo per un capriccio personale legato solo alla fisicità lo trovo ingiusto. Io mi batto per l’amore sempre e comunque e dico sempre che quando c’è, bisogna combattere con tutte le forze e fare una scelta; ma in questo caso non mi sembra che tu ami l’altro diciamo che lo usi come diversivo e come appagamento della tua vita sessuale ormai in letargo da tempo con tuo marito. Prendi il lato positivo da questa esperienza ma chiudi subito, secondo il mio umile parere, non ti porterebbe a nulla ma solo un vuoto dentro. Invece concentrati su tuo marito e inventa giochini, fatti vedere sempre sistemata anche la sera prima di andare a dormire, guardalo negli occhi in modo ammiccante, se siete sul divano sdraiati davanti a un film stuzzicalo accarezzandolo, sfiorandolo…insomma sorprendilo, esci fuori tutto il lato femminile e sexy che hai ma questa volta non per un altro uomo ma per tuo marito e credimi lo sorprenderai!
© Riproduzione riservata