SETTE SATANICHE PRIMATO SICILIANO

Secondo le rilevazioni del Gris che opera un monitoraggio continuo sulle sette sataniche, in Sicilia operano almeno 45 di queste strambe associazioni della cui presenza si ha contezza anche per i furti nelle chiese di oggetti sacri che servono per i loro riti.

Ma anche se il numero esatto non si conoscerà mai per la segretezza della loro affiliazione, una sua valutazione di massima si può avere dalla “nomina” da parte dei vescovi di almeno 100 esorcisti per lo più preti che hanno una particolare attitudine a combattere, e secondo molti a vincere, il demonio che si impossessa delle menti e dei corpi di soggetti caduti sotto i suoi colpi.

A Ragusa silenzio assoluto sui due esorcisti che opererebbero nelle due diocesi una di Ragusa e l’altra di Noto (in una chiesa di Modica) ma senza nomina dei rispettivi vescovi, ma così in “autonomia” e pare che in risultati siano davvero prodigiosi. Per quanto ci riguarda abbiamo sentito personalmente il vescovo di Ragusa Mons. Paolo Urso che ormai è conosciuto storicamente comee un porelato che dice sempre e solo la Verità e che ci ha smentito di aver datoi alcun mandato a sacerdoti della sua diocesi

Naturalmente tutti (anche gli esorcizzati) negano ed allora non resta che attenersi alla indagine dei Gris che anche la Chiesa riconosce.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it