Il Sen. Mauro critico verso la richiesta di scioglimento del Comune di Vittoria per mafia - Ragusa Oggi

Il Sen. Mauro critico verso la richiesta di scioglimento del Comune di Vittoria per mafia


Condividi su:


Il Sen. Mauro critico verso la richiesta di scioglimento del Comune di Vittoria per mafia
Politica
25 settembre 2017 12:02

Fortemente critico il Senatore di Forza Italia, Giovanni Mauro, verso chi chiede lo scioglimento del comune di Vittoria per infiltrazioni mafiose.

“Chi chiede a gran voce il commissariamento della città di Vittoria per mafia, non ama la città di Vittoria. Insistere su questo punto non equivale al normale attacco politico nei confronti del primo cittadino e dell’attività amministrativa dell’intera Giunta, che sarebbe anche legittimo sul piano del fare opposizione all’avversario, ma è un vero e proprio attacco alle istituzioni e a ciò che rappresentano. Chi invoca il commissariamento, prima che l’iter giudiziario abbia il suo corso, vuole che sulla città rimanga una macchia indelebile che danneggerebbe le imprese e la gente onesta e laboriosa che lì vive e opera”.

Lo dichiara il sen. Giovanni Mauro, commissario di Forza Italia per la provincia di Ragusa e candidato all’Assemblea Regionale Siciliana nelle elezioni del 5 novembre, in merito ai recenti fatti giudiziari che hanno interessato Vittoria, con particolare riferimento alle richieste di commissariamento per mafia del Comune.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria