La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Selvaggia Lucarelli a Ibla e assiste allo sbarco della Ocean Viking a Pozzallo
10 Ago 2021 10:29
La nota giornalista, influencer e personaggio televisivo italiano Selvaggia Lucarelli si trova in questi giorni in visita nel ragusano. La Lucarelli ha partecipato al Festival Lgbt di Noto e poi ne ha approfittato per passare qualche giorno di vacanza da queste parti.
Dal suo profilo Instagram scopriamo che si è recata a Ibla, dove ha fotografato un suggestivo scorcio: “E poi c’è Ragusa Ibla”.
Qualcuno le chiede che cosa non le sia piaciuto della Sicilia e lei risponde fra i commenti “L’immondizia lasciata sulle strade”. E come darle torto? Quello, purtroppo, è il biglietto da visita che molti turisti non possono fare a meno di notare.
La domenica, si reca anche al porto di Pozzallo dove assiste allo sbarco della Ocean Viking. Qui, in un lungo post, la Lucarelli affronta il delicato tema dell’immigrazione e della pandemia: lo sbarco, la paura, i bambini in braccio alle madri, i tamponi, le quarantene.
© Riproduzione riservata