Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Scoppia la bombla di G.P.L. di un’auto a Scoglitti, intervenuti i vigili del fuoco. FOTO
15 Mar 2020 11:07
La squadra operativa del distaccamento di Vittoria, con 5 unità e due automezzi, è intervenuta in via Monsignor Romeo, per un incendio autovettura.
La segnalazione qualificata pervenuta al 112, e trasmessa al 115 ha consentito una rapidità di intervento, che ha consentito alla squadra di operare con accuratezza e professionalità riuscendo ad evitare oltre al coinvolgimento degli edifici adiacenti all’area di parcheggio dell’auto, lo scoppio della bombola di G.P.L., posizionata nel cofano quale serbatoio di alimentazione della vettura bi-fuel.
Sul posto era presente una pattuglia della Guardia di Finanza, successivamente è intervenuta anche una pattuglia della Polizia di stato.
L’intervento le cui causa sono presumibilmente da attribuire ad un corto circuito, l’auto era stata parcata da poco, è stato ultimato alle 23.00.
© Riproduzione riservata




