È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SCONTRO AUTO-CAMION UN FERITO IN PROGNOSI RISERVATA
19 Giu 2012 17:12
Personale del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Provinciale è intervenuto sulla S.P. n 39 denominata “Scicli – Donnalucata, al Km. 3+000 circa, in territorio del comune di Scicli, per i rilievi di rito inerenti ad un sinistro stradale avvenuto poco prima tra un’autovettura Fiat 500 con a bordo L.K di 41 anni alnanese residente a Ragusa che si è scontrata con un autoarticolato Volvo Truck condotto da F.C. di anni 26 di Gela.
Nell’urto il conducente della Fiat 500 è rimasto ferito ed è stato ricoverato in ospedale con prognosi riservata mentre il conducente dell’autoarticolato è rimasto illeso.
Da una prima e non definitiva ricostruzione dell’evento, l’autovettura stava percorrendo la S.P. n. 39 in direzione di Donnalucata, dove, veniva in collisione con l’autoarticolato che proveniva in senso opposto.
Su disposizione del P.M. di turno i veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati.
Sul posto sono intervenuti, oltre alla Polizia Provinciale, anche il 118.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it