SCONFITTA IN CASA LA VITTORIA CALCETTO

Brutta batosta quella di domenica per l’Asd Vittoria Calcetto che, in casa, è stata sconfitta dalla terza in classifica, lo Sporting Locri. Per le ragazze del presidente Alfonso Leta una disfatta netta, un 9 a 0 a favore delle ospiti che pesa soprattutto sullo spirito.

La prima rete è stata siglata, al 5°, dalla Borrello; lo 0-2, invece, porta la firma di Capalbo. Al 14° è Antonella Sabatino ha violare la rete biancorossa, realizzando la rete dello 0-3; Marino allunga ancora al 17° (0-4) e doppia sé stessa 30 secondi dopo (0-5). Il primo tempo, infine, lo chiude la Sabatino che porta il parziale sullo 0-6.

Nel secondo tempo non va meglio: 4 minuti dopo il fischio d’inizio la Capalbo realizza la settima rete dello Sporting Locri, mentre al 13° è il turno di Fernandez (0-8). Al 20°, infine, è la Capalbo che chiude il match realizzando la sua personale terza rete e portando il risultato sullo 0 a 9.

“Sicuramente una domenica da dimenticare, completamente- dichiara senza usare mezzi termini il tecnico, Davide Nobile-. Dopo le prime due reti delle avversarie, realizzate a causa di due gravi ‘papere’ del nostro portiere, le ragazze si sono scoraggiate e da quel momento si sono lasciate letteralmente travolgere. Un po’ di nervosismo, poi, ha fatto il resto. Le nostre avversarie sono state breve,  dobbiamo ammetterlo, ma noi avremmo dovuto fare di più, senza dubbio. Domenica ci aspetta il Futsal P5 di Palermo. Speriamo che la consapevolezza di affrontare un derby ci dia lo stimolo giusto”.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it