Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
SCOMPARSO UN ANZIANO DI 85 ANNI A VITTORIA
21 Set 2015 07:29
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Già dalla mattinata di ieri sono in corso, nelle campagne di Vittoria, le ricerche di un 85enne, Occhipinti Michele.
Il figlio, allarmato per il mancato rientro a casa del padre, ha denunciato l’allontanamento presso la locale Stazione Carabinieri.
Immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno informato la Prefettura, che ha attivato il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse.
I militari, supportati anche da altre pattuglie del Comando Provinciale di Ragusa, nonché dai volontari della Protezione Civile di Ragusa e Vittoria, e dai Vigili del fuoco di Vittoria, hanno iniziato a setacciare casolari e appezzamenti di Contrada San Bartolo, località dove l’uomo viveva, fino alla mattinata di oggi, e stanno procedendo allo svuotamento di alcune vasche di raccolta d’acqua dove l’anziano potrebbe essere caduto.
L’85enne, alto 170 cm circa e di corporatura robusta, al momento della scomparsa indossava una camicia a righe bianche e azzurre e un paio di jeans di colore blu; si è allontanato a piedi e non aveva con sé telefoni cellulari.
Le attività di ricerca proseguono ininterrottamente.
Chiunque abbia informazioni utili contatti i numeri 0932.981200 oppure 0932.981370.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it