È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SCIVOLONE DEL KAMARINA DOPO TRE VITTORIE CONSECUTIVE
21 Ott 2012 10:32
Il Kamarina perde in trasferta contro la capolista Sporting Soccer Club di Gela. Una gara che alla vigilia si preannunciava dura e piena di insidie, per il valore della squadra gelese. D’ostacolo il terreno di gioco scivoloso. La gara, disputata davanti a pochi intimi, ha visto il Kamarina troppo nervoso già dall’inizio e questo ha fatto sì che i padroni di casa nei primi minuti si presentassero più volte davanti all’estremo difensore Diquattro, ma senza riuscire a superarlo.
La gara si blocca al 14′ quando su un attacco del Kamarina, i locali intercettano palla e in contropiede realizzano il goal del vantaggio. Il Kamarina, però, non sta a guardare e si butta in avanti purtroppo senza successo. La partita sale di tono ed entrambe le squadre arrivano a 5 falli ed è proprio su un tiro libero che arriva il raddoppio dello Sporting al minuto 25’.
Al 28′ l’arbitro decide di espellere Alessandrà e il portiere Condorelli, il primo per un diverbio con un giocatore avversario, il secondo per aver spintonato lo stesso Alessandrà. Al rientro dallo spogliatoio il Kamarina sembra trasformato e schiaccia nella sua metà campo lo Sporting, ma un rilancio sbagliato di Diquattro regala il 3-0 ai locali. La partita sembra destinata su un unico binario, ma in un minuto capitan Emmolo la riapre con una doppietta. A questo punto quando mancano ancora 15 minuti tutto può accadere ed in effetti la voglia di recupero dei kamarinensi si ferma ancora una volta sul palo, mentre i locali vanno in rete per due volte a 10 minuti dal termine. Al 25′ un goal del giovane Recca al suo debutto assoluto in C2 riaccende le speranze del Kamarina, ma il forcing finale dei kamarinensi non produce gli effetti sperati. Adesso bisogna dimenticare questo passo falso e tuffarsi verso la difficile gara di sabato contro i cugini dell’Iblea 99 in un derby apertissimo a qualsiasi risultato.
© Riproduzione riservata