Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Salvino Caputo è il nuovo responsabile regionale del Dipartimento attività produttive di Forza Italia.
27 Lug 2020 14:19
Per definizione il concetto di produzione corrisponde “a qualsiasi trasformazione che ha come scopo quello di creare o accrescere l'utilità dei beni”.
Forza Italia ha sempre operato, sia in campo nazionale che regionale, per favorire le imprese che si occupano di produzione di beni e servizi. All’indomani dal blocco da Covid-19 che ha messo in crisi interi settori produttivi, Forza Italia ritiene urgente operare affinchè il settore produttivo esca dalla crisi riprendendo vigore ed è per questa ragione che nasce in Sicilia il Dipartimento attività produttive che il partito ha affidato a Salvino Caputo quale responsabile regionale.
Caputo, politico di lungo corso, già sindaco della Città di Monreale (1994/98 e 1999/2003) e deputato regionale all’Assemblea regionale siciliana per tre legislature, è stato Presidente della Commissione Legislativa Attività produttive; Componente la Commissione Antimafia ARS; Presidente dell’Intergruppo Parlamentare rapporti di Amicizia Sicilia Marocco. Caputo metterà la sua lunga esperienza politica al servizio delle imprese.
- L’ex parlamentare regionale ed ex sindaco di Monreale di An Salvino Caputo, in una foto di archivio diffusa il 4 aprile 2018. ANSA/MIKE PALAZZOTTO
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
