Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Presidente della Sezione Interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (S.I.N.) per il prossimo triennio. L’elezione è avvenuta al termine di una consultazione elettorale online che ha coinvolto tutti i nefrologi delle due regioni, confermando la fiducia della comunità scientifica […]
S. CROCE SI E’ SVEGLIATA CON IL ROMBO DI UN ELICOTTERO DEI CARABINIERI
01 Mar 2012 05:43
Dalle 06,30 di giovedi la zona attorno alla Via Mazzarelli, una strada di ingresso al paese di S. Croce Camerina, è stata circoscritta con insistenza da un elicottero dei Carabinieri. Di seguito l’area controllata è stata allargata. Al momento non si hanno dettagli, ma il tutto fa presumere una vasta operazione dei Carabinieri che in questi ultimi giorni hanno attenzionato maggiormente il paesino o altre ipotesi di varia natura. Le foto che vedete sono state scattate con poco “zoom” per poter far capire a voi lettori quanto basso sia volato tale elicottero.
Inoltre, nella zona antistante lo Stadio Comunale “Kennedy” nelle prime ore dell’alba erano presenti dei posti di blocco e alcuni testimoni dicono che l’elicottero dei Carabinieri si è alzato in volo proprio dalla superficie di decollo-atterragio, che è sita proprio in questa zona del paese. Varie auto sono state controllate tra le ore 06,00 e le 07,00 dalle pattuglie anche all’altezza dell’inconcrocio di fronte Via Moravia.
© Riproduzione riservata