S.CROCE, I LAVORATORI DELL’ECOSIB INCROCIANO LE BRACCIA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Lo stipendio del mese di giugno e la 14ma mensilità. Questo chiedono  i lavoratori dell’Ecosib, impresa che svolge il servizio di raccolta dei rifiuti a Santa Croce. La Cgil sottolinea: “Quello dei ritardi degli emolumenti ai lavoratori è un problema che oramai è diventato cronico e le maggiori responsabilità sono d’attribuire al comune di Santa Croce Camerina perché da diversi mesi non emette, nei confronti dell’impresa ecologica, regolari mandati di pagamento”.

La Cgil ha, quindi,  proclamato 9 giornate di astensione collettiva dal lavoro straordinario, che inizieranno il 31 luglio e finiranno l’ 8 agosto 2011. Giorno 22 e 23 luglio (venerdì e sabato) dalle ore 8 alle ore 10 (per gli addetti delle squadre di raccolta) e dalle ore 10 alle ore 12 (per gli addetti della raccolta differenziata porta a porta) si terrà presso i locali del cantiere un’assemblea. 

l Sindacato si scusa con i cittadini di S.Croce Camerina per i disagi che dovranno subire a causa del mancato completamento del servizio (spazzamento, pulizia spiagge, porta a porta, raccolta dei rifiuti, trasporto dei rifiuti presso la discarica di Motta S. Anastasia (CT), ecc, ecc. ) in tutto il territorio comunale di S.Croce Camerina, ivi comprese le zone balneari (P.ta Secca, Casuzze, Caucana, Torre di Mezzo e Punta Braccetto).

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it