Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ruba un suv a Scicli e poi si pente. Si consegna a Rosolini
29 Gen 2021 08:34
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il singolare episodio si è verificato presso i carabinieri di Rosolini. Un uomo di 45 anni, S.S. originario di Scicli , già noto ai Carabinieri per i suoi precedenti penali, si è presentato presso la stazione di Rosolini per confessare di avere rubato poco prima un’autovettura a Scicli .
L’uomo ha raccontato ai militari che mentre camminava per strada a Scicli aveva notato che l’autovettura, una Toyota Rav4, era stata parcheggiata sulla pubblica via con le chiavi inserite nel quadro d’accensione. L’occasione è gli era apparsa tanto ghiotta da non pensarci due volte, e si era messo alla guida della vettura allontanandosi verso Rosolini.
Probabilmente, il ladro si è accorto che l’autovettura era monitorata da antifurto satellitare: per questo motivo, aveva ripensato al suo misfatto ed aveva deciso di confessare il furto.
I Carabinieri hanno restituito il mezzo al legittimo proprietario e hanno denunciato in stato di libertà il ladro pentito all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it