Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Rissa in un locale nel centro storico di Comiso. Nuove preoccupazioni
16 Ott 2022 13:00
Rissa a tarda ora nel cuore del centro storico di Comiso. Per cause ancora da accertare, alcune persone, tutte di nazionalità italiana, sono venute alle mani creando nei fatti una rissa a cui hanno partecipato più persone. Qualcuno è rimasto ferito mentre numerosi sono stati i danni causati al locale, in particolare a tavoli e piatti.
Un episodio che ha causato tanta preoccupazione e che riaccende l'attenzione su Comiso e sulla movida dopo altri recenti episodi di aggressioni e liti con protagonisti, in quei casi, alcuni cittadini extracomunitari. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e si attende adesso l'esito dell'attività di indagine avviata sul posto.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it