Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
RISSA ALLA VILLA COMUNALE DI VITTORIA
11 Set 2012 08:00
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nella trascorsa nottata, nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di vittoria traevano in arresto:
– zisa carmelo, vittoriese cl. 71, convivente, pregiudicato;
– nasale giovanni, vittoriese cl. 83, celibe, bracciante agricolo, pregiudicato, avvisato orale;
poiche’ veniva accertato che, verso le ore 22.00, predetti avevano dato origine ad una rissa all’ interno della villa comunale di vittoria a cui avevano preso parte anche le sottonotate persone, le quali venivano deferite in stato di liberta’ per il medesimo reato:
– s.g., vittoriese cl. 83, incensurata;
– b.c., comisana cl. 93, incensurata;
– n.r. vittoriese cl. 85, incensurata, ;
subito dopo i fatti il nasale e la s.g. venivano trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale guzzardi di vittoria ove venivano giudicati guaribili entrambi in giorni 4 salvo complicazioni rispettivamente per “trauma contusivo guancia sx e spalla sx” e per “contusione guancia dx e sx ed ecchimosi avanbraccio sx”.
si sconoscono le cause scatenanti della rissa che comunque sono da ricollegarsi a motivi abietti (forse uno sguardo o una frase sbagliata tra i due), con il successivo coinvolgimento degli amici presenti.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it