RIFORME E LAVORO.

 “Forza Italia vuole sostenere il cambiamento vero in Sicilia, confrontandosi con il governo regionale sui punti necessari per imboccare la strada della ripresa e del riscatto. Martedì sarò all’Ars, insieme ai deputati del nostro movimento, per presentare il progetto azzurro per la nostra isola”, così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore del partito in Sicilia.

“Oggi i tempi sono maturi. Forza Italia, a sei mesi dall’incarico affidatomi dal presidente Berlusconi, ha ritrovato nelle terre siciliane forza e vigore – prosegue Gibiino –. Lasciatosi alle spalle le macerie del PDL, la dolorosa fuoriuscita di NCD, il movimento ha dimostrato di avere le idee ben chiare e di sapere rappresentare le istanze della nostra gente. A parlare sono numeri e dati: prima i Club Forza Silvio, sorti numerosissimi in Sicilia, quindi un attento lavoro di ricostruzione politica, che ha portato alla nascita del gruppo all’Ars e allo straordinario risultato elettorale delle europee, con un +5% sul dato nazionale e un +9% sul nord-est. La circoscrizione Isole è stata l’unica a mantenere il numero dei deputati uscenti all’europarlamento, mentre tutte la altre hanno perso seggi”.

“Il cambiamento in Sicilia è ora alla portata – conclude Gibiino –. Forza Italia propone al governo Crocetta due tavoli distinti di lavoro: il primo destinato alle riforme istituzionali, il secondo all’occupazione e allo sviluppo. Siamo pronti a dialogare e a confrontarci sui singoli punti con l’obiettivo di garantire un futuro di crescita alla nostra Isola”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it