Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
RAPINATA RIVENDITA DI TABACCHI A VITTORIA
18 Dic 2013 11:23
Alle 20 circa di martedi sera è stata rapinata la rivendita di tabacchi di via Leopardi a Vittoria.
Alla Polizia è giunto l’allarme da parte del titolare. Le Volanti si sono recate sul posto ed hanno appreso dal racconto della vittima che poco prima tre individui travisati da passamontagna, uno armato di pistola, avevano fatto irruzione all’interno della tabaccheria e si erano fatti consegnare l’incasso della giornata. L’azione è stata rapidissima. All’interno erano presenti anche cinque clienti. Non si registrano feriti. Il bottino ammonta a circa mille euro.
Sono stati istituiti posti di blocco. Sono in corso attive indagini.
© Riproduzione riservata