RAPINA ALLA MONTE DEI PASCHI DI SIENA DI MODICA

Personale della Squadra Mobile di Ragusa ha dato esecuzione l’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Modica Dr. Elio Vanenti nei confronti dei pluripregiudicati  PANE’ Mauro di anni 38 e CAVALLARO Mauro di anni 37 per reati contro il patrimonio, in quanto ritenuti responsabile della rapina avvenuta in data 04 settembre 2012 ai danni dell’istituto bancario suindicato, con un bottino di circa 8.000 Euro.

I malviventi, che aveva agito armati di taglierino, sono  stati individuati grazie alla variegata  attività info-investigativa esperita dall’ Ufficio operante che ha agito senza soluzione di continuità, riuscendo a individuare i malviventi che si erano dileguati subito dopo il colpo. Nell’occorso il Panè dopo aver scavalcato il bancone dell’Istituto di credito minacciava il cassiere ferendolo con il taglierino alla mano.

Gli stessi in atto si trovano ristretti presso la Casa Circondariale di Catania – Piazza Lanza, a disposizione dell’ A.G. procedente.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it