La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Ragusa: venerdì 5 febbraio divieto di transito sulla Via Maria Paternò Arezzo
02 Feb 2021 09:41
Venerdì 5 febbraio, dalle ore 9 alle ore 13, al fine di consentire l’esecuzione urgente ed indifferibile dei lavori di carico/scarico, mediante lo stazionamento di un’autogrù, di materiale edile di un edificio di proprietà comunale in fase di adeguamento edilizio, ubicato Via Chiasso La Cetra 8, 9 e 10 a Ragusa Ibla, sarà vietato temporaneamente sulla Via Maria Paternò Arezzo nel tratto compreso tra la Piazza Duomo e la Via Dott. Solarino, il transito dei veicoli di qualsiasi tipo.
Nel corso della chiusura al transito nel tratto di strada interessata ai lavori, sarà consentito l’accesso riservato ai residenti e frontisti fino al numero civico 78 della Via Maria Paternò Arezzo, esclusivamente dai varchi predisposti all’intersezione tra il Largo Camerina e la Via Conte Cabrera e successivamente da quello predisposto tra la Piazza Duomo e la Via Maria Paternò Arezzo.
L’accesso riservato ai residenti e frontisti oltre il numero civico 78 della Via Maria Paternò Arezzo e sulla Via Dott. Solarino, sarà possibile dal varco predisposto all’intersezione tra via Ten. Di Stefano e la Via Maria Paternò Arezzo.
© Riproduzione riservata