RAGUSA: LA POLIZIA DI STATO – SQUADRA MOBILE – CATTURA A PALERMO UN ALTRO COMPONENTE DELLA GANG

 

Nel corso della giornata odierna è stato rintracciato e tratto in arresto MAHMOUD Mohamed, nato in Tunisia il 23.03.1966, raggiunto dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa da Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Ragusa, Dott. Giovanni GIAMPICCOLO, su richiesta  del sostituto procuratore presso il Tribunale di Ragusa, Dott.ssa Federica MESSINA nei confronti di alcuni cittadini tunisini, ritenuti responsabili di aver acquistato, trasportato e spacciato, particolarmente nel comprensorio di Vittoria ma anche nel resto della provincia Iblea, sostanza stupefacente del tipo eroina con continui contatti con il capoluogo di Regione siciliano.

 

Il MAHMOUD, sottrattosi alla cattura il decorso 4 novembre ed individuato oggi a Palermo  mentre era all’interno di quel porto in procinto di imbarcarsi alla volta della Tunisia, svolgeva il compito di approvvigionare di eroina i vari corrieri che giungevano da Vittoria (RG).

Dopo le formalità di rito, MAHMOUD è stato associato presso la Casa Circondariale “Pagliarelli” di Palermo.

Hanno le ore contate gli ultimi destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare sfuggiti il 4 novembre.                                                                           I

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it