La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Ragusa: evade i domiciliari, arrestato
06 Mag 2021 13:35
La polizia di stato ha arrestato un ragusano di 43 anni evaso dalla detenzione domiciliare a cui era stato sottoposto per scontare una pena residua di mesi sette e giorni 23 per il reato di furto aggravato.
Durante i normali controlli eseguiti giornalmente da equipaggi della Polizia di Stato nei confronti dei soggetti sottoposti a misure restrittive domiciliari o di prevenzione, l’equipaggio della volante accertava che il soggetto, non si trovava in casa.
Venivano immediatamente avviate le ricerche del soggetto che, da lì a poco, veniva rintracciato in una pubblica via, mentre faceva rientro a casa.
L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di evasione e, su disposizione dell’A. G., risottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio.
© Riproduzione riservata