Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Ragusa dice addio a Fabio Firrincieli. FOTO
02 Feb 2021 11:45
La città di Ragusa piange la morte del giovanissimo Fabio Firrincieli, il ragazzo di appena 18 che ha perso la vita a causa di un gravissimo incidente che si è verificato domenica sera in via Generale Cadorna.
Fabio era un ragazzo benvoluto da tutti, descritto come una bravissima persona. I suoi familiari si occupano della gestione del noto “Bar Tamanaco”, nella piazza omonima.
I funerali si svolgono stamani presso la chiesa di San Paolo. La funzione è presieduta da Fra Giuseppe Pecorella. In queste ore sono tantissimi i messaggi sui social che ricordano Fabio, che si era diplomato all’istituto Chimico. Sono messaggi di cordoglio per la sua famiglia e per tutti coloro che l’hanno conosciuto.
Fra questi, anche quello del sindaco della città, Giuseppe Cassì: “Avverto come in queste ore tutta la nostra comunità si stia stringendo attorno alla famiglia di Fabio, 18enne venuto a mancare domenica sera in seguito a un terribile incidente stradale.
Desidero quindi unirmi al cordoglio esprimendo la vicinanza mia e dell’Amministrazione agli amici, ai familiari e soprattutto ai genitori di Fabio, cosciente di come nulla in questo momento possa lenire il loro dolore”.
Foto: Salvo Bracchitta
© Riproduzione riservata

