La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Ragazzo di 25 anni muore per un malore a Modica: in corso accertamenti sulla tempistica degli interventi dell’ambulanza
23 Lug 2020 12:29
L’episodio si è verificato ieri sera. Un giovane di 25 anni. R.D., è morto a causa di un malore, forse un infarto, mentre si trovava nella sua abitazione. Immediatamente, è stata allertata un’ambulanza che sarebbe arrivata da Marina di Modica. L’ambulanza pare non fosse medicalizzata.
Nel momento in cui ci si è accorti della gravità della situazione, sarebbe stata allertata un’altra ambulanza, a quel punto con il medico al bordo ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti, successivamente, i Carabinieri. Secondo quanto si è potuto appurare, sarebbero in corso accertamenti e controlli sulla tempistica degli interventi.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it