È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
RAGAZZO AGONIZZANTE FERITO DA ARMA DA FUOCO
20 Ago 2014 11:46
Alle 11.40 su segnalazione di un cittadino pervenuta alla Sala Operativa della Questura di Ragusa, la Polizia di Vittoria è intervenuta in via Bologna nell’area prospiciente la chiesa di San Domenico Savio dove è stato rinvenuto, riverso a terra, un ragazzo con una evidente ferita alla bocca causata da un’arma da sparo di piccolo calibro rinvenuta nelle immediate vicinanze.
Sul posto, per prime le pattuglie del Commissariato di Vittoria, della Squadra Mobile di Ragusa e personale della Polizia Scientifica.
Il ragazzo, presumibilmente italiano ha perso parecchio sangue prima dell’arrivo dell’ambulanza del 118 che lo ha soccorso e trasportato presso l’ospedale di Vittoria.
Indagini serratissime in corso.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it