È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Raffaele Lombardo potrebbe andare con Renzi. Primi contatti per “Italia Viva”. Ma l’ex governatore smentisce
20 Set 2019 10:00
La base di “Italia Viva”, il nuovo partito di Renzi, potrebbe ampliarsi proprio in Sicilia. Sarebbe proprio Raffaele Lombardo a volersi avvicinare a Matteo Renzi e pare che i primi contatti ci siano già stati, anche se non è certo quale sia il risultato.
Intanto il Pd perde pezzi in Sicilia. Ha lasciato il partito Valeria Ajovalasit, membro della assemblea nazionale e leader di Arcidonna, pronta per sposare il nuovo progetto politico.
Fonte: GdS
Nel pomeriggio è arrivata la smentita dell’ex governatore Lombardo. Queste le sue parole: “Nessun incontro, intenzione, intermediazione, tramite etc…etc… E niente politica. Mai più. I miei amici autonomisti o presunti tali faranno ciò che vogliono senza minimamente coinvolgermi”.
© Riproduzione riservata