È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Questo sabato, al Teatro Naselli di Comiso, Ninni Bruschetta con lo spettacolo “Il mio nome è Caino”
23 Gen 2020 13:14
Ninni Bruschetta nello spettacolo “Il mio nome è Caino”, tratto dall’omonimo romanzo di Claudio Fava, in una serata di grande interpretazione.
Questo sabato 25 gennaio, al Teatro Naselli di Comiso, un testo crudo che tratteggia in modo dinamico e lucido l’essere mafioso. Accanto a Bruschetta, la musica di Cettina Donato che accompagnerà al pianoforte il bravissimo attore con brani editi e non, tra genere classico, jazz e popolare.
La regia è di Laura Giacobbe, la produzione è di Nutrimenti Terrestri.
Biglietti su prevendita online su www.liveticket.it/evento.aspx?Id=273781& con possibilità di utilizzo del Bonus Cultura. Per info sui servizi offerti dallo Spazio Naselli (come il servizio babysitting e il servizio navetta) è possibile visitare il sito www.spazionaselli.com.
© Riproduzione riservata