Promesse elettorali: ma quanto le hanno sparate grosse i nostri candidati. Un monologo di Federica Bisegna interpretato da Anita Pomario le racconta a teatro. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Uno spassoso monologo scritto da Federica Bisegna della Compagnia Godot e interpretato da Anita Pomario nei giorni scorsi al Teatro Ideal di Ragusa ha messo insieme le tante, troppe e a volte fantasiose promesse elettorali di tutti i candidati a sindaco di Ragusa. Con la regia dI Vittorio Bonaccorso, il monologo è stato inserito all’interno della rappresentazione teatrale “Tempi Comici” che ha narrato la comicità dal mondo classico (greco e latino) ai giorni nostri. E non potevano mancare anche le promesse elettorali recitate in modo divertente e intelligente a teatro.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it