PRIMO CONGRESSO ANCSA SICILIA

Si è svolto ieri al Centro congressi Kastalia Resort il primo congresso per la Regione Sicilia dell’A.N.C.S.A. (Associazione nazionale centri soccorso), oggi punto di riferimento importantissimo di tutti i soccorritori stradali e custodi giudiziari, in occasione è stato nominato il nuovo responsabile per la Regione Sicilia, il dott. Luca Salamone, dirigente della Soc. Scozzarini Group con sede a Gela.

Sono stati  trattati diversi temi tra cui l’esenzione del conto terzi relativamente ai veicoli per uso speciale (carri attrezzi), argomento trattato dal Dott. Franco Lauria membro della giunta esecutiva dell’A.N.C.S.A.,  

Il tema di rilevanza maggiore, trattato dal neo responsabile Salamone, è stato spiegare agli intervenuti il contenuto della gara per procedura per l’affidamento, negli ambiti provinciali del servizio del “custode acquirente” previsto dall’art 214 bis del D.lgs 30 aprile 1992 n. 285 (Nuovo Codice della Strada).

“Siamo soddisfatti dell’esito della riunione, abbiamo riscontrato interesse in tutti i partecipanti “, dice Salamone,

 Tra i vertici dell’ANCSA era presente la dott.ssa Fiorella Lanfranchi (consigliere nazionale), che in premessa ringrazia il Presidente nazionale Graziano Meoni, per la fiducia accordata e precisa che da oggi la Sicilia tramite il dott. Salamone  avrà a disposizione un collegamento diretto con i vertici dell ANCSA, per il supporto necessario al migliore svolgimento della propria attività e per la soluzione di tutte le problematiche.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it