Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
PRESENTATA LA 17^ STAGIONE CONCERTISTICA INTERNAZIONALE “MELODICA”
24 Dic 2011 07:50
Undici grandi eventi per una stagione, la diciassettesima, di grande prestigio internazionale. Anche quest’anno torna a Ragusa “Melodica”, primo appuntamento sarà il Gran Concerto di Natale, nell’ambito della Festa degli Auguri del Sindaco Nello Dipasquale, il 25 dicembre al Teatro Tenda alle ore 19. Suonerà l’Orchestra Filarmonica di Varna (Bulgaria), diretta dal maestro Leonardo Quadrini.
“La Stagione Concertistica Internazionale “Melodica” – spiega il direttore artistico della manifestazione, Laura Nocchiero – proseguirà fino a maggio 2012, in programma molti interessanti concerti che si terranno, come di consueto, alla Camera di Commercio di Ragusa. L’intero programma è visionabile consultando il sito internet www.melodicaweb.it”.
© Riproduzione riservata