La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
PREMIATI I VINCITORI DELL’ESTRAZIONE AL POLO COMMERCIALE DI MODICA
16 Dic 2012 06:57
Sono entrambi modicani i vincitori del concorso “Mille per una notte”, promosso dal Consorzio Polocommerciale di Modica, in seno all’iniziativa “Si Pizza, Modica Capitale del Gusto”, tenutasi lo scorso fine settimana a Modica Alta. I due fortunati hanno vinto rispettivamente un carnet di buoni, ciascuno del valore complessivo di 1000 euro, da spendere presso i negozi del Polocommerciale. I numeri estratti sono stati il n.0124, omaggiato da Acquario Giocattoli, vinto da Giorgia Baglieri e il n.0703 omaggiato da Bruno Euronics e vinto da Dario Paolino.
“Abbiamo voluto – ha detto il presidente del CCN Giovanni Pisana – mettere in palio un premio “in buoni da spendere”, pensando che fosse maggiormente apprezzato dai nostri clienti e visitatori, in un periodo di difficoltà economica. Mille euro è una cifra consistente e darà la possibilità a chi ha vinto di poter pensare ai regali di Natale con un sorriso in più”.
Grande soddisfazione è stata espressa dal vincitore Dario Paolino, che ha ringraziato la “Dea Bendata” e ovviamente il Polocommerciale per il graditissimo regalo. Invitiamo, invece, la vincitrice Giorgia Baglieri a presentarsi presso Acquario Giocattoli per ritirare il premio.
“Ringrazio – conclude Giovanni Pisana – tutte le aziende che hanno partecipato: Acquario Giocattoli, Bruno, Carpentieri Casa, Charlotte, Jix, Miss Coco, J’adore, Uomo Club, Scaringi, Moda Italia, Europrofumi, Conad Le Liccumie, Max’s, Maxistore Di Meglio, Mobel, Farmacia Amore, Spot e Tony & Guy. Tutti hanno dimostrato grande sensibilità e unione di intenti, come è nello spirito dell’associazionismo e del Polocommerciale”.
A tutti un Felice Natale
© Riproduzione riservata