A avviarsi su questa strada è la direzione strategica dell’Asp di Ragusa con il direttore generali che ha istituito questo soggetto che d’ora innanzi avrà la funzione di studiare le emergenze e le criticità che si riscontrano negli ospedali iblei. Una task force composta dai tre direttori dei pronto soccorso di Ragusa, Modica e Vittoria, […]
Pozzallo: tenta di violentare la cugina per la strada, arrestato 28enne
21 Ago 2024 11:34
Ancora una volta la città di Pozzallo è stata teatro di un caso di violenza sessuale. L’episodio ha coinvolto una giovane donna e il suo cugino 28enne. La ragazza si trovava nei pressi dell’area portuale. L’uomo ha tentato prima di caricarla a bordo dell’auto e poi di violentarla sul posto, strappandole i vestiti e cercando di avere un approccio sessuale con lei. La ragazza è stata molto coraggiosa: è riuscita gridare e i passanti l’hanno sentita. Poi, è stata accompagnata in caserma e portata in ospedale a Modica per le cure del caso. Ha avuto una prognosi di 10 giorni, viste le ferite riportate, le escoriazioni e i graffi.
Arresti domiciliari per l’aggressore
L’aggressore è stato posto agli arresti domiciliari, una misura cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Ragusa in seguito all’analisi delle prove raccolte.
© Riproduzione riservata