Pozzallo e Scicli: droga, assembramenti e truffa all’enel. I denunciati del week end

I carabinieri di Pozzallo hanno denunciato in stato di libertà un giovane di 32 anni per detenzione di stupefacente.
A seguito della perquisizione operata con l’ausilio dell’unità cinofila dell’Arma, il ragazzo è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di marijuana e circa un grammo di hashish con tutto l’occorrente materiale per il confezionamento in dosi.

Nell’ambito della medesima operazione, è stata segnalata alla Prefettura di Ragusa, quale assuntrice di droga una giovane di 26 anni, trovata in possesso anche della droga sintetica denominata subutex.

Nella città di Scicli, i carabinieri ha eseguito un controllo su alcuni giovani che si trovavano in assembramento nelle vie del centro senza le previste mascherine e non rispettando il distanziamento sociale e li hanno contravvenzionati in ossequio alle norme per il contenimento del contagio.

I militari della Tenenza di Scicli hanno denunciato a piede libero per truffa una donna di 42 anni: i militari hanno scoperto che nel contatore dell’energia elettrica di casa, la donna aveva piazzato una pellicola fotografica per truffare la società di distribuzione dell’energia elettrica. La denunciata aveva sottratto circa 6.000 Euro di energia alla società che distribuisce il servizio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it