È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Pozzallo: avevano il microchip ma non avevano denunciato la scomparsa. Sanzionata la proprietaria
30 Mag 2020 09:54
Sono stati catturati ieri mattina dalle pattuglie della Polizia municipale di Pozzallo, due cani meticci che da alcune settimane vagavano sul territorio di Pozzallo facendo razzia di animali da cortile e provocando non poca apprensione nei cittadini.
Dopo ricerche e appostamenti, nelle prime ore dell’alba sono stati individuati nel centro cittadino, bloccati e messi in gabbia.
Dall’esame dei microchip è risultato che gli animali sono di proprietà di una cittadina modicana la quale, nonostante mancassero dalla custodia da diverse settimane, ha omesso di sporgere denuncia. A quest’ultima sono state comminate le sanzioni di legge e riaffidati i cani.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it