RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Pozzallo: avevano il microchip ma non avevano denunciato la scomparsa. Sanzionata la proprietaria
30 Mag 2020 09:54
Sono stati catturati ieri mattina dalle pattuglie della Polizia municipale di Pozzallo, due cani meticci che da alcune settimane vagavano sul territorio di Pozzallo facendo razzia di animali da cortile e provocando non poca apprensione nei cittadini.
Dopo ricerche e appostamenti, nelle prime ore dell’alba sono stati individuati nel centro cittadino, bloccati e messi in gabbia.
Dall’esame dei microchip è risultato che gli animali sono di proprietà di una cittadina modicana la quale, nonostante mancassero dalla custodia da diverse settimane, ha omesso di sporgere denuncia. A quest’ultima sono state comminate le sanzioni di legge e riaffidati i cani.
© Riproduzione riservata