La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Portopalo: arrivano in guardia medica con un’ascia chiedendo l’immediata visita del padre. Poi distruggono tutto. Denunciati
15 Set 2021 09:39
Si sono presentati alla Guardia Medica di Portopalo di Capopassero brandendo un’ascia e chiedendo l’immediata visita per il padre.
E’ successo ieri sera: due uomini, armati di ascia, in evidente stato di alterazione, si sono presentati così al posto di guardia. I medici hanno subito chiamato i carabinieri.
Prima di essere bloccati dai militari della Compagnia di Noto, i due uomini, di 32 e 22 anni, hanno sfondato la porta di ingresso della guardia medica, messo a soqquadro parte dei locali e aggredito fisicamente il medico di guardia e il padre di quest’ultimo, occasionalmente presente nella struttura, venendo arrestati per minacce, danneggiamento aggravato, lesioni personali e interruzione di servizio di pubblica utilità in concorso.
Sono stati denunciati e i due sono stati arrestati e posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nelle prossime ore presso il Tribunale di Siracusa.
© Riproduzione riservata