Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Per scacciare la noia del sabato sera, sette “cattive ragazze” incendiano una gioielleria a Gela
04 Nov 2019 11:12
Sette “cattive” ragazze dell’apparente età di 16-17 anni hanno pensato di scacciare la noia del sabato sera divertendosi ad appiccare il fuoco alla finestra di una gioielleria del centro storico di Gela.
Il danneggiamento è stato ripreso in ogni sua fase dalle videocamere di sicurezza dello stesso negozio. Alcune delle protagoniste dell’atto vandalico sarebbero state riconosciute.
La proprietaria della gioielleria ha informato la polizia e poi ha scritto un post sul proprio profilo di Facebook, definendo il gesto “indegno” perché ha causato “spavento pazzesco” ai titolari, “danni alla finestra e agli strumenti di lavoro” con conseguente blocco dell’attività e dunque “un danno economico non indifferente”.
E conclude con una amara considerazione: “Fossi vostra madre mi vergognerei e non poco”.
© Riproduzione riservata