È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PECCATO CHE NON HA FATTO IN TEMPO A QUERELARMI: LO HANNO ARRESTATO!
26 Apr 2011 16:11
La settimana scorsa abbiamo dato alla stampa un comunicato dove esprimevamo il nostro parere sull’accordo AIELLO-MPA. In quel comunicato abbiamo messo in risalto il grande “valore etico e morale” della alleanza elettorale siglata dall’on. Aiello con l’on. Riccardo Minardo e con il Presidente della Regione Lombardo. Ci siamo permessi di ricordare che l’on. Riccardo Minardo era indagato per l’affare COPAI e intermediario della Phanter Oil con il comune di Vittoria a proposito della questione pozzi Scianna Caporale e che il nostro Governatore Lombardo è un plurindagato per mafia.
Per questo comunicato stampa il nostro on. Minardo ha annunciato che avrebbe querelato per diffamazione il sottoscritto ed il giornalista che ha lo ha pubblicato.
Adesso la notizia dell’arresto di lui e di altri per associazione a delinquere “finalizzata ai delitti contro la P.A. e il patrimonio ed in particolare: alle truffe aggravate ai danni dello Stato, di altri enti pubblici e della Comunità Europea; alle malversazioni; al riciclaggio; e finalizzata, giovandosi dell’apporto di MINARDO (esponente di rilievo di compagini politiche presenti nel territorio di Modica, già deputato nazionale, senatore, assessore comunale, sindaco e vice sindaco del Comune di Modica e in atto deputato regionale), al conseguimento di contributi, finanziamenti ed erogazioni pubbliche …… ecc.. ecc..” CIOE’ L’AFFARE COPAI per cui l’on. Minardo voleva querelarmi. Peccato…non ha fatto in tempo! Questi sono i personaggi con cui Aiello stringe alleanze elettorali pur di vincere, mortificando ed umiliando molti suoi sostenitori che non hanno mai rinunciato a considerarsi uomini e donne che credono nei valori della sinistra nell’etica della politica.
Noi continueremo per la nostra strada che è quella maestra della politica e del rilancio del centrosinistra come alternativa al malaffare ed al clientelismo.
NOI VOGLIAMO VINCERE E VOGLIAMO VINCERE BENE, NON A TUTTI I COSTI.
© Riproduzione riservata