PAURA A S.CROCE, CAMION VA IN FIAMME - Ragusa Oggi

PAURA A S.CROCE, CAMION VA IN FIAMME


Condividi su:


PAURA A S.CROCE, CAMION VA IN FIAMME
Cronaca
30 aprile 2011 6:33

Nella mattinata di venerdì in un’azienda agricola in C.da Punto Lillo, lungo la Santa Croce-Punta Braccetto, un camion è stato avvolto da un rogo. Probabilmente causate da un corto circuito, le fiamme, che hanno impedito al mezzo di uscire dalla proprietà, lo hanno distrutto completamente con le primizie in esso caricate, destinate alla vendita al dettaglio. E’intervenuto per domare le fiamme il distaccamento dei volontari dei vigili del fuoco di Santa Croce Camerina.

Fortunatamente per il conducente tutto si è risolto in un grande spavento, dato che è riuscito ad uscire dal veicolo prima che le fiamme riuscissero ad imprigionarlo nella loro morsa. Sul resto della proprietà non sono stati registrati danni, soltanto la copertura in plastica di una serra è stata parzialmente rovinata. Il responsabile del distaccamento dei VdF Carmelo Vispo non ha fatto in tempo a firmare i verbali che una passante ha segnalato alla squadra un nuovo intervento, poco distante da quello appena effettuato.

Questa volta sono andati in fiamme i rifiuti sparsi attorno ad un cassonetto, prossimo alla nuova rotatoria di Punta Braccetto. Il rischio maggiore era dato dalla vicinanza di una cabina Enel, ma il pronto intervento dei volontari ha fatto rientrare il tutto prima che il rogo potesse intaccarla provocando danni maggiori.

 

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria