La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Partigiani antifascisti: bellissime riflessioni a Ragusa per le “strade di liberazione”
25 Apr 2021 20:11
Soddisfazione per la partecipazione all’iniziativa, promossa dall’Anpi, in occasione delle celebrazioni per la giornata del 25 aprile 2021.
Inoltre, l’Anpi è stata presente nei comuni della provincia alle manifestazioni istituzionali che si sono svolte.
Quest’anno a causa dell’emergenza Covid-19 che non permetteva la realizzazione di cortei, in rispetto delle regole, l’Anpi ha promosso l’iniziativa:
STRADE DI LIBERAZIONE
“UN FIORE SOTTO LE TARGHE DI VIE E PIAZZE DEDICATE AD ANTIFASCISTI E PARTIGIANI”
L’appello ha registrato, in molti comuni della provincia, l’adesione di donne e uomini e anche di Associazioni, Sindacati e Partiti.
Il presidente provinciale dell’Anpi, Gianni Battaglia, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato attivamente all’iniziativa. Ringrazia, altresì, le Organizzazioni Sindacali: Cgil e Cisl; la sezione di Ragusa del Movimento Federativo Europeo e i partiti: Art. Uno, Sinistra Italiana e Pd.
© Riproduzione riservata

