Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Panini imbottiti e cocaina: arrestato dipendente di un supermarket che smerciava droga ai clienti
05 Feb 2024 10:15
Panini imbottiti e cocaina. E’ successo a Siracusa dove un 36enne del posto è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupafacenti che “smerciava” ai clienti del supermarket in cui era dipendente. La droga è stata trovata anche all’interno di calamari e merendine, oltre ai panini imbottiti.
LA DROGA RITROVATA
In seguito ad una perquisizione, effettuata anche sul luogo di lavoro, sono stati ritrovati 17 grammi di stupefacente: cocaina, hashish e marijuana. Il tutto era già stato confezionato in dosi. Inoltre, sono stati ritrovati 435 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il 36enne è stato posto ai domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria aretusea.
© Riproduzione riservata