Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Palermo: sequestrati 632 pezzi di sushi
12 Dic 2020 11:37
632 pezzi di sushi, oltre a numerose vaschette contenenti le salse da abbinare, sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Termini Imerese: i militari hanno fermato, ad Altavilla Milicia, un’auto proveniente da Palermo che trasportava numerose confezioni di sushi di un ristorante del capoluogo e destinate ad acquirenti di Casteldaccia, Altavilla Milicia, Trabia e Termini Imerese.
Il conducente non aveva la documentazione attestante l’etichettatura e la tracciabilità del prodotto; inoltre il mezzo era sprovvisto delle certificazioni di legge in violazione alle norme igienico-sanitarie previste per il trasporto degli alimenti.
L’uomo è stato denunciato e sanzionato.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it