Un servizio, il Centro di Pronta Accoglienza, che nascerà al servizio di tutto il territorio ibleo e che l’Asp di Ragusa ha individuato in uno dei padiglioni dell’ospedale Busacca. L’argomento è stato affrontato ed approfondito in consiglio comunale alla presenza direttore generale Pino Drago, della direttrice sanitaria Sara Lanza e del responsabile del Sert Giuseppe […]
ORDINE DI CARCERAZIONE PER MANGIONE, PREGIUDICATO VITTORIESE
04 Ago 2011 12:40
Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di Vittoria ha notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ragusa a carico di MANGIONE Emanuele, pregiudicato vittoriese di anni 47. Il medesimo venne ritenuto responsabile di una rapina in concorso ai danni di un anziano vittoriese, fatto avvenuto nell’aprile 2009 a Vittoria. In quella circostanza venne tratto in arresto e, da allora, è rimasto in regime di arresti domiciliari in attesa della definizione della condanna.
Il 4 luglio scorso il MANGIONE è stato condannato in via definitiva ad anni 2 e mesi 8, di reclusione, oltre ad una multa di euro 600,00, per rapina aggravata in concorso e lesioni personali. Detratto il periodo di arresti domiciliari già sofferto, al MANGIONE resta una pena residua di 4 mesi e 23 giorni che continuerà a scontare in regime di detenzione domiciliare.
© Riproduzione riservata