Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Operazione “Drug Parking”: smantellata presunta organizzazione di spaccio tra Comiso e Vittoria. VIDEO
25 Mar 2026 08:16
La Polizia di Stato di Ragusa sta eseguendo 10 misure di custodia cautelare in carcere per associazione a delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Un giro di droga che avrebbe fruttato circa 2 milioni di euro.
L’operazione di Polizia non è passata inosservata ai cittadini dei due Comuni iblei che intorno alle 4 della notte sono stati svegliati dal rumore di un elicottero che ha sorvolato le zone interessate.
La Polizia di Stato di Ragusa, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, da questa notte, sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale etneo nei confronti di 10 soggetti gravemente indiziati, a vario titolo, del reato di associazione a delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
L’indagine, avviata nel dicembre 2023 e denominata “Drug Parking”, ha smantellato una presunta organizzazione attiva tra Comiso e Vittoria, specializzata nello spaccio di cocaina e marijuana. Un giro d’affari che, come detto, è stato stimato in circa 2 milioni di euro.
© Riproduzione riservata