Scoglitti, inaugurata la mostra “Derive”, dell’artista vittoriese Valentina Dezio

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

È stata inaugurata a Scoglitti la mostra “Derive”, personale dell’artista vittoriese nostra artista locale Valentina Dezio. La mostra, ospitata nei locali del Faro di Scoglitti, è stata inaugurata ieri sera e resterà aperta fino al prossimo mercoledì 1 luglio.

L’evento, nato dalla collaborazione tra la Pro Loco Scoglitti Kamarina e il Comune di Vittoria, ha fatto registrare una grande presenza di pubblico

Erano presenti, insieme alla giovane artista, il sindaco Francesco Aiello, l’assessore alla Cultura, Arturo Barbante, l’assessore alle problematiche di Scoglitti, Salvatore Avola, la vicepresidente della Pro Loco, Eleonora Moncada, la preside Giuseppina Spataro, anch’essa operatrice culturale della Pro Loco.

(foto Pro Loco Scoglitti)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it