È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
OMICIDIO DI GRANDI ESEGUITA L’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTEOLARE IN CARCERE PER I DUE FERMATI
24 Ott 2013 14:09
Dopo aver eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. gli investigatori hanno proceduto al sequestro delle 3 ogive dei colpi esplosi contro la vittima, estratte dal medico legale Dott. Coco in data 23.10.2013.Gli uomini della Squadra Mobile, hanno eseguito l’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere di CARUSO Giovanni nato a Ragusa il 15.09.1976 (barman) e SCATA’ Alfredo, nato a Ragusa il 27.03.1966 (muratore), già fermati poche ore dopo l’omicidio di DI GRANDI Salvatore in quanto a loro carico erano stati raccolti gravi indiziati di reato.
Sono ancora in corso indagini da parte della Squadra Mobile per verificare tutti gli elementi che sono stati raccolti sin dai minuti successivi all’efferato omicidio commesso in Via Rumor.
La Polizia Scientifica sta effettuando analisi tecnico-scientifiche sugli elementi probatori raccolti e sottoposti a sequestro.
© Riproduzione riservata