Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
OGGI IN MATTINATA RICOMINCIA L’INTERROGATORIO DELLA MAMMA DEL PICCOLO LORIS
09 Dic 2014 07:28
Veronica Panarello, la mamma di Loris, che ha trascorso la notte in una camera di sicurezza della Questura dove è stata portata la notte scorsa dopo essere stata fermata dalla Procura per omicidio volontario e occultamento del cadavere di suo figlio di otto anni viene interrogata in queste ore, alla presenza del suo difensore.
Oggi alle 10,30 Veronica Panarello la mamma dei Loris, sarà interrogata ancora suilla vicenda dell’omicidio del piccolo.”Non l’ho ucciso io” ha ieri sera detto ai magistrati della Procura di Ragusa all’accusa di aver ucciso il figlio di otto anni. La donna ha così respinto tutte le contestazioni che le hanno fatto i Pm.
Omicidio volontario, aggravato dal legame di parentela, e occultamento di cadavere: dopo 6 ore di interrogatorio la procura di Ragusa ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti di Veronica Stival, la mamma del piccolo Loris. Sarebbe stata dunque lei, secondo magistrati e investigatori di polizia e carabinieri, ad uccidere con una fascetta da elettricista stretta attorno al collo il figlio di 8 anni la mattina di sabato 29 novembre e a gettare il corpicino nel canalone in contrada Mulino Vecchio, a poca distanza dal centro di Santa Croce Camerina.
Veronica avrebbe fatto quindi tutto da sola senza alcun complice. Dopo nove giorni d’indagini serrate è arrivata la svolta. “Procederemo per cerchi concentrici, cercando di avvicinarci sempre più all’ultimo cerchio” aveva detto quattro giorni fa il procuratore di Ragusa Carmelo Petralia. E così hanno fatto gli investigatori e i magistrati, che ritengono ormai di avere a disposizione tutti gli elementi a sostegno della loro ipotesi.
© Riproduzione riservata